?> Servizi per i Clienti

Servizi per i Clienti

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Le condizioni di vendita qui riportate si riferiscono agli acquisti online effettuati sul sito www.cantinemontebalti.it gestito da I&M Distribution Sas , P. IVA 03223650783 , con sede in C.Da Macchia della Tavola- 87100 Cosenza CS. Gli acquisti sono regolati dalla normativa italiana vigente e in particolare dal Dlgs 6 Settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal Dlgs n.185/99 (attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza). La tutela della riservatezza dei dati personali viene garantita in base alla normativa di cui al Dlgs 30 giugno 2003 n.196 (Testo Unico sulla riservatezza dei dati). Confermando l’ordine sul sito, il Cliente conferma di aver preso visione online e di accettare le presenti condizioni di vendita, autorizzando I&M Distribution Sas ad addebitargli l'importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione.
COME SI ACQUISTA
Al momento della conferma d'ordine, il cliente acquista i prodotti come descritti nelle relative schede, al prezzo indicato sul sito, oltre alle imposte e al contributo per spese di spedizione come visualizzato all'atto dell’acquisto. Al Cliente viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto ordinato, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Dopo aver completato l’acquisto, il Cliente riceverà una mail che indica la data, le caratteristiche essenziali del bene, l’indicazione del prezzo, dei mezzi di pagamento, dei costi di consegna, e le modalità di recesso. I&M Distribution Sas accetta ordini nei limiti delle quantità esistenti in magazzino, pertanto l'accettazione dell’ordine é subordinata alla effettiva disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.
GARANZIA SUI PRODOTTI
Sui prodotti acquistati dal Cliente vige la garanzia e l'assistenza del produttore, così come previsto dalla vigente normativa. Tali garanzie si applicheranno al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioé nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Come esercitare il recesso: - il Cliente deve comunicare il recesso via mail all'indirizzo info@cantinemontebalti.it entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti - sempre entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, il Cliente spedisce la merce tramite servizio postale o corriere a: I&M Distribution Sas C.da macchia della tavola, snc 87100 Cosenza - la merce resa deve pervenire integra e completa di tutti gli accessori e deve essere anche restituito l’imballaggio/confezione originale dei prodotti; il pacco deve recare indicazione precisa del mittente (nominativo, indirizzo, indirizzo mail del Cliente) e del numero d’ordine. - le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili - rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa. - In caso di ricevimento di pacchi visibilmente danneggiati, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino o olio, è necessario respingere la spedizione al mittente (non è consentito accettare anche solo in modo parziale la spedizione). I&M Distribution Sas si occuperà delle spese di rientro e della nuova spedizione.
SERVIZIO DI ASSISTENZA
Per ogni informazione, il Cliente può contattare il Servizio di Assistenza inviando una mail all’indirizzo: info@cantinemontebalti.it
FORO COMPETENTE
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Il Foro competente a dirimere eventuali controversie civili è quello di Cosenza.